Scroll

CHI SIAMO

SVILUPPO, RICERCA E

TECNOLOGIA

Nel corso della sua storia, Legnotek si è qualificata per eseguire qualsiasi tipologia di opera in legno nell’ambito civile ed industriale e si è specializzata nell’esecuzione di opere pubbliche e private, su edifici di nuova costruzione oppure con valore storico-architettonico.

Una squadra formata da team di specialisti lavora insieme ogni giorno sviluppando sistemi perfettamente integrati di progettazione, produzione e messa in opera di: piccole e grandi coperture in legno lamellare e castagno, consolidamento e restauro di strutture in legno di edifici storici, fornitura legname, e case in legno.

ECO

IL LEGNO

IN EDILIZIA

L’edilizia in legno sfrutta al massimo le potenzialità di questa materia prima, e si dimostra come la risposta più intelligente alle necessità del vivere contemporaneo

NATURALITÀ

RESISTENZA

SALUBRITÀ

DUREVOLEZZA

DUTTILITÀ

ECOSOSTENIBILITÀ

PROGETTAZIONE

In questi anni abbiamo sviluppato e sperimentato dei modelli abitativi standard, e con una stretta collaborazione tra il committente ed il nostro ufficio di progettazione e anche numerosi modelli realizzati su misura che soddisfano le più svariate richieste. Possiamo garantire un servizio completo che va dalla preliminare progettazione della struttura, alla sua realizzazione, fino alla consegna della stessa completa di finiture esterne, interne e predisposizioni impiantistiche.
Le nostre strutture sono progettate e costruite in pochi mesi con risultati che garantiscono un elevato livello di benessere e di comfort abitativo, offrono grande flessibilità nella progettazione e nella scelta dei materiali. Impianti elettrici, riscaldamento ed aerazione sono ai massimi livelli per garantire il massimo risparmio energetico. Una casa ecologica ha bassi consumi, è duratura, solida ed è sicura in caso di eventi sismici.

TEAM

Ing. Giovanni Cecchini

Engineer

Lucia Ciula

Administration

Geom. Marco Giovanelli

Surveyor

Tiziana Poscente

Procurement

Daniele Spera

Production Manager